Ciao, io sono Azzurrina Bianchi, sono presente in Virgilio con il mio blog, con un piccolo simpatico forum che spero possa diventare per noi un punto di incontro, e per finire mi cimento anche in questo sito Xoom. Alla fine mi sa tanto che diventerò una provetta webmaster! In questo sito voglio scrivere dei benefici arrecati dall'uso della sigaretta elettronica, in sostituzione del tradizionale tabacco. Mi sta a cuore evidentemente la salute delle persone.

Migliore sigaretta elettronica

Da un po' di tempo, un numero sempre maggiore di fumatori ha deciso di convertirsi alla sigaretta elettronica per evitare di compromettere ulteriormente i loro polmoni e trovare anche una soluzione più economica alla loro esigenza di fumare.
In commercio ci sono varie brand del presente dispositivo per cui sorge spontanea una domanda: quale sarà la migliore sigaretta elettronica sul mercato? Pare che i marchi maggiormente frequenti sono la Cigees e la RedCig. Seguiamone assieme le qualità ed i benefici di tutte e due.
Dopo la proposta in commercio della prima sigaretta elettronica, numerosi persone che fumano hanno desiderato testarla e immediatamente il giovane dispositivo è diventato un successo. È finalmente diffusissima, specialmente in Gran Bretagna, ed è molto popolare tra i giovani.
Chi ha provato diverse sigarette elettroniche, è arrivato alla conclusione che la RedCig è la migliore per una serie di motivi. Uno di questi è sicuramente per via del fatto che questo marchio ha creduto di dare al compratore affezionato e al potenziale acquirente, una successione di risposte differenti a seconda delle esigenze. Per le persone i quali dimostrano attenzione e desiderio di conoscere ma perfino un manifesto scetticismo nei confronti di quella che si mostra come un indegno sostituto dell'amata sigaretta cartacea, è stato inventato un kit per provare, detto appunto Red Starter Kit, ad un prezzo simbolico di modo che, qualora non si rimanga soddisfatti, non si è persa una grossa cifra. Per i fumatori elettronici incalliti, è stato ideato il kit Ultimate con tutto l'occorrente per fumare a lungo senza dover pensare di frequente alla necessità di ricaricare. Dopo questi, esistono altri benefici per la sigaretta elettroinca RedCig. I prezzi sembrano essere modesti, sono presenti sovente sconti e offerte speciali e le cartucce sono disponibili ai sapori più originali.
La principale antagonista della RedCig, il nome che le contende la palma della vittoria, è considerata in assenza di alcun timore la Cigees. Come la RedCig, non contiene tabacco. Questo significa che, se il divieto di fumare si applica al fumo da tabacco, la sigaretta elettronica può essere fumata ovunque senza problemi. La Cigees pare sia la preferita dalle donne. Sua è infatti l'esclusiva confezione per il gentil sesso dal nome Femme Luxury & Cartomizers. Sono due diversi kit oltremodo dotati di eleganza che hanno raggiunto i consensi di numerose donne attratte dal prezzo vantaggioso e dall'eleganza delle confezioni. Oltre a queste offerte, ce ne sono molte altre adatte ai bisogni di tutto il suo largo popolo di fumatori. Pare esista il kit per i principianti e quello per gli affezionati, il kit regalo e quello di ricarica, il rinomato Break Free Superkit, con la personale distinta custodia che pare essere in pelle. Diversi gli aromi da provare: c'è il gusto al tabacco, la nicotina, il mentolo e inoltre ancora altri. Le sigarette elettroniche Cigees non tengono tabacco ma glicerina vegetale e malgrado tutto, garantiscono in egual misura una grossa soddisfazione al consumatore che riesce an avvertire le stesse sensazioni che gli dava la sigaretta tradizionale.
Entrambe le marche hanno in comune il fatto che permettono un grande risparmio sulle sigarette normali, che si aggira intorno all' 80% e rappresentano un'alternativa di sicuro più salutare. Hanno caricabatterie USB, di kit di ricarica e di cartucce multigusto. Oltre a costituire una alternativa al fumo tradizionale, le sigarette elettroniche RedCig e Cigees, pare che siano il primo passo che consente a molti di avviarsi verso una lenta riduzione di sigarette e al conclusivo allontanamento dal fumo.